Group: • The Managers;; Posts: 38047 Location: finalmente posso dire "da un concerto dei Jonas con la vita mia <3"
Status:
Tanto per inaugurare la sezione della mia Manderzzzz (*-*) Ecco un suo photoshoot.
MA NON E' BELLìSSìMA? (L)
sai quell'edificio? quello che raggiungi con lo zaino in spalla? oh beh,sì. assente causa scuola.ps,ovviamente la colpa è anche della mia vita totalmente sbagliata.(★❤♫)
Group: • The Managers;; Posts: 38047 Location: finalmente posso dire "da un concerto dei Jonas con la vita mia <3"
Status:
IGNORATE ALESSìA.
Mandy è bellissima u_u
sai quell'edificio? quello che raggiungi con lo zaino in spalla? oh beh,sì. assente causa scuola.ps,ovviamente la colpa è anche della mia vita totalmente sbagliata.(★❤♫)
Status:
Ma che c'azzecca Miley mo? U_U
Nome Forum:• Miley C Online // Since: 10/08/08 Grafica by: •Joy~ Tabelle by:MERAVILANDIA
Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.
E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum.
Non prelevare GRAFICA nè TRADUZIONI, chiedere il permesso alla fouder/admins.